Dove stampare fotografie a Torino?

Fotografia e Creatività

Dove stampare fotografie a Torino?

DOVE STAMPARE FOTOGRAFIE
A TORINO ?

Lo sappiamo tutti ma lo facciamo poco nell’epoca digitale, stampare è il modo migliore per fruire di una fotografia! E’ importante dare corpo e tradurre in oggetto le nostre migliori immagini, per premiare le fotografie che abbiamo scelto e per dare un senso alla nostra passione fotografica.

Ma quali sono i migliori posti in dove stampare fotografie a Torino?
Ve ne consigliamo due che sono in centro, che abbiamo potuto provare ed apprezzare per qualità delle stampe e servizio.
Entrambi supportano l’invio di fotografie via email, wetransfer o ftp, vi recherete in negozio solo per il ritiro e il pagamento.

RTP  / via Carlo Alberto 16, Torino 

Il personale di RTP è molto disponibile e il laboratorio offre una buona qualità di stampa sia tradizionale che fine art.
Oltre al servizio di stampa, offrono anche lo sviluppo di negativi in bianco e nero a colori .

Sito web: www.rtpfotografia.net

COLORLIFE / piazza Gran madre di Dio 10 , Torino

Colorlife è un negozio storico a Torino, le stampe sono di buona qualità, ma ad un costo un po’ più alto rispetto a RTP, l’unico modo per risparmiare è dar loro un buon quantitativo di immagini, usufruendo di sconti “quantità”.

Sito web: www.colorlife.it

Per chi vivesse a Pinerolo e dintorni vi segnaliamo Studio Flash a San Secondo di Pinerolo, consigliato sopratutto per la qualità alta delle stampe Fine Art da esposizione.
Nonostante la distanza Domenico Doglio di Studio Flash è il nostro stampatore preferito per mostre e stampe di alto livello qualitativo.

Contatti: Domenico Doglio tel. 366 6289712

Questi sono i nostri stampatori di riferimento dove stampare fotografie a Torino e dintorni, ci auguriamo che diventino anche i tuoi 🙂 .
Ricorda che stampare una fotografia equivale a premiarla e a premiarsi inoltre rappresenta una bella soddisfazione che alimenta la nostra passione per la fotografia.
Ti consigliamo anche di leggere il seguente articolo; Dove stampare fotolibri e come progettarli.

Buone stampe!

Alessandro